25
Giu
10

siamo tutti allenatori

Tranne Lippi, che e’ un vecchio rincoglionito, e io lo dico da anni.
Magari fosse cosi’, invece e’ un uomo furbo e anche piuttosto viscidino, al quale vanno aggiunte la notoria arroganza e supponenza del personaggio, che a volte lo portano a fare figure ai confini con la merda e anche oltre, come ieri.
Mister Boria.

Io non devo spiegazioni a nessuno“, troppo comodo caro mio, sei il ct della nazionale, mica un agente dei servizi segreti…

Non voglio dilungarmi, i post di questo blog saranno sempre brevi. Vi faccio comunque notare che le 3 squadre che piu’ mi hanno impressionato in questo mondiale giocano con il trequartista (e che trequartista, nel caso dell’Argentina). L’Inter ha vinto qualsiasi cosa quest’anno grazie ad un trequartista.
Lippi, che e’ nato stronzo, aveva un trequartista coi fiocchi, ma l’ha lasciato a casa. E non deve spiegazioni a nessuno…

Vi faccio solo due nomi per una finale clamorosa: Olanda e Germania. Io l’ho scritto. E me la gioco da Paddypower!

Evaristo


6 Risposte to “siamo tutti allenatori”


  1. 1 Ares79
    giugno 27, 2010 alle 9:29 am

    Trequartista coi fiocchi? Cassano? Forse, ma e’ anche vero che le parole di diversi mesi fa di alcuni giocatori hanno fatto capire chiaramente perche’ Cassano con questa nazionale non avrebbe mai avuto nulla a che fare (in sostanza il vecchio adagio “e’ un idiota rompicoglioni, qui nessuno di noi lo vuole”). Per me il problema e’ piu’ grande, ovvero come la federazione ha gestito questi ultimi 4 anni, prima con Donadoni messo ad allenare per volere dell’amico Albertini (quello che in ritiro si portava dietro il fratello prete…ma dio s…) e poi richiamando Lippi che, si capiva benissimo, non aveva alcuna voglia di tornare a sedersi in panchina.
    Poi, Cassano avrebbe davvero risolto i problemi? Dai, non ci crede nessuno.
    L’Inter ha vinto un campionato che e’ a livello di quello austriaco e il livello infimo del calcio italiano lo abbiamo appena visto. La Champions League e’ stata l’apoteosi del catenaccio e in realta’ l’ha vinta grazie all’imbecille del portiere della Dinamo Kiev (altrimenti fuori al primo turno) e al Barcellona-Narciso.
    Lippi ti sta sui coglioni perche’ sei interista e da voi ha fatto cagare, ma all’epoca e’ stato l’unico a far capire esattamente come funzionavano le cose a Milano, sponda nerazzurra (“qui vincere o perdere e’ la stessa cosa”, detto nei primissimi giorni di ritiro estivo).
    Detto questo, ti mando a cagare. Te e i Gorillaz.
    Il mondiale lo vince il Giappone (in panchina, oltre a Holly, Benji e Mark Lenders hanno anche Goldrake, Gundam e Il Grande Mazinga…non c’e’ speranza per nessuno).
    Io in realta’ tifo Uruguay.
    Da sempre.

    • giugno 27, 2010 alle 2:03 PM

      ah, per inciso, Lippi mi sta sul culo da sempre, perfino da giocatore…sarà che lo avevo doppio alle figurine, non lo so, non mi ricordo…cmq ti assicuro che l’Inter con questo mio odio nei suoi confronti non ha nulla a che vedere: mi stava già sul culo da mo’ e quando lo annunciarono pensai di tifare Ternana (in pratica l’inter dei daltonici).

      Vai a cagare anche tu.
      Deutschland ueber alles.
      (l’uruguay mi piace tantissimo, ieri sono stati suntuosi in alcune fasi)

  2. 4 Ares79
    giugno 27, 2010 alle 9:15 PM

    Godzilla e’ fuori forma dopo un grave infortunio a causa di un violento scontro col Mostro di Cloverfield…


Lascia un commento


gli idioti

Quando

giugno: 2010
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930